Questi Termini regolano il tuo accesso, l’utilizzo di tutti i contenuti, Prodotti e Servizi disponibili sul sito web https://GiornaleNuovo.com/ operato da GiornaleNuovo.
Il tuo accesso ai nostri servizi è soggetto alla tua accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e le condizioni contenuti in questo documento e di tutte le altre regole operative e politiche pubblicate e che potrebbero essere pubblicate di volta in volta da noi.
Si prega di leggere attentamente il Contratto prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti parte dei termini del Contratto, allora non potrai accedere o utilizzare i nostri Servizi.
Il Contratto non trasferisce da Noi a te alcuna proprietà intellettuale di Nostra o di terzi, e tutti i diritti, titoli e interessi su tale proprietà rimarranno (tra le parti) esclusivamente con GiornaleNuovo e i suoi licenziatari.
Utilizzando i Servizi, potresti utilizzare servizi di terze parti, prodotti, software, embed o applicazioni sviluppati da terze parti (“Servizi di terze parti”).
Se utilizzi qualsiasi Servizio di terze parti, comprendi che:
Dove l’uso di qualsiasi parte dei nostri Servizi richiede un account, accetti di fornirci informazioni complete e accurate quando ti registri per un account.
Sarai unicamente responsabile e responsabile di qualsiasi attività che si verifica sotto il tuo account. Sei responsabile di mantenere aggiornate le informazioni del tuo account e per mantenere sicura la tua password.
Sei responsabile della sicurezza del tuo account che utilizzi per accedere al Servizio. Non devi condividere o abusare delle tue credenziali di accesso. Devi notificarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato del tuo account o al momento di conoscere qualsiasi altra violazione della sicurezza.
Possiamo cessare o sospendere il tuo accesso a tutto o a parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato.
Se desideri cessare il Contratto o il tuo account GiornaleNuovo, puoi semplicemente interrompere l’uso dei nostri Servizi.
Tutte le disposizioni del Contratto che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla cessazione, sopravviveranno alla cessazione, comprese, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennizzo e le limitazioni di responsabilità.
I nostri Servizi sono forniti “COME SONO” e “COME DISPONIBILI”. GiornaleNuovo e i suoi fornitori e licenzianti disconoscono ogni garanzia di qualsiasi tipo, espressa o implicita, comprese, a titolo esemplificativo, le garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione. Né GiornaleNuovo, né i suoi fornitori e licenzianti, forniscono alcuna garanzia che i nostri Servizi saranno privi di errori o che l’accesso ad essi sarà continuo o ininterrotto. Comprendi che scarichi o acquisisci contenuti o servizi attraverso i nostri Servizi a tua discrezione e a tuo rischio.
Salvo diversamente previsto dalla legge applicabile, il Contratto e l’accesso o l’uso dei nostri Servizi saranno disciplinati dalle leggi di .
Il luogo appropriato per qualsiasi controversia derivante dal Contratto e dall’accesso o dall’uso dei nostri Servizi sarà rappresentato dai tribunali statali e federali situati in .
GiornaleNuovo si riserva il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.
Se apportiamo modifiche sostanziali, ti informeremo pubblicandole sul nostro sito web, o inviandoti un’email o altra comunicazione prima che le modifiche entrino in vigore. La comunicazione stabilirà un periodo di tempo ragionevole dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore.
Se non sei d’accordo con le nostre modifiche, allora dovresti smettere di utilizzare i nostri Servizi entro il periodo di preavviso designato, o una volta che le modifiche diventano effettive.
Il tuo utilizzo continuato dei nostri Servizi sarà soggetto ai nuovi termini.